Classe energetica: G - EPgl,nren: 786,61 kWh/m² - Elegante appartamento ristrutturato in via Dicomano ideale per famiglie, a due passi da corso di Francia
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 169 mq, situato al primo piano di un comprensorio riservato e silenzioso, con accesso controllato e posto auto coperto incluso. La soluzione perfetta per chi cerca comfort, sicurezza e spazi ampi per crescere.
Limmobile, completamente ristrutturato con materiali di pregio, si distingue per finiture di alta qualità: infissi nuovi, aria condizionata canalizzata, parquet in rovere e riscaldamento autonomo. La disposizione interna comprende un salone doppio con zona studio separabile, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, vari armadi a muro e ripostigli, oltre a terrazzo due balconi e una veranda in cucina, ideali per momenti di relax allaperto. L'offerta è completata da un prezioso posto auto coperto nel garage condominiale e una cantina.
Il contesto è particolarmente tranquillo e sicuro, perfetto per le famiglie con bambini, con spazi verdi nelle vicinanze, scuole e servizi a portata di mano. La posizione strategica permette di vivere in unoasi di pace senza rinunciare alla comodità di essere a pochi minuti dal centro città e da corso di Francia, con tutti i servizi necessari per la vita quotidiana.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito in ufficio per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Panama, 22, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere